Privacy Policy Cookie Policy

GENERA NUOVI CLIENTI AL 300 %

Tu condividi tuoi Contatti & Clienti o l'acquisto di nuovi e con PercorsiMPI li moltiplichi per 3!

GENERIAMO NUOVI CONTATTI POTENZIALI IN TRE MODI DIVERSI

Tutti i Contatti sono utilizzabili solo nell'Eco-Sistema PercorsiMPI. Sarà poi ogni BRAND a migrare, con proprie attività Marketing & Comunicazione o con la collaborazione dello STAFF PercorsiMPI, i Contatti dai propri Siti Web & Social verso l'Eco-Sistema PercorsiMPI!

01

UTENTI REGISTRATI PERCORSIMPI

PREVISTO SOLO COSTO GESTIONE

02

NOMINATIVI CONDIVISI DAI BRAND

PREVISTO SOLO COSTO GESTIONE

03

CONTATTI PROFILATI ACQUISTATI

ACQUISTO RIPARTITO

LA SELEZIONE DEI CONTATTI RICEVUTI SARà GESTITA IN TRE MODI

Ogni modalità di selezione dei Contatti è abbinata ad una relativa attivazione specifica dell'Eco-Sistema PercorsiMPI.
La Registrazione e l'Attivazione del Piano Investimento di ogni BRAND è obbligatoria,
per poter aderire alla Campagna Clienti al 300%!

A

A SORTEGGIO

CARD-CLUB BASE Minus

B

1 FATTORE DI SELEZIONE

CARD-CLUB PREMIUM Minus

C

SELEZIONE DIRETTA

CARD-CLUB VIP Minus

GESTIONE CONSENSO PRIVACY

La gestione del rilascio del Consenso alla Privacy (solo per le Campagne di tipologia 1,2), appositamente prodotta per ogni Contatto, per poter essere utilizzabile dall'Eco-Sistema PercorsiMPI, sarà supportata da PERCORSIMPI, ma sarà a carico di ogni BRAND, solitamente in uno dei seguenti modi:

  • Ogni BRAND gestirà una propria Campagna di Marketing dal proprio Sito Web & Social al fine di convincere ogni suo Contatto a registrarsi anche sull'Eco-Sistema PercorsiMPI, offrendo una reale convenienza di Valore.
  • Ogni BRAND gestirà una propria Campagna PROPAGA EMAIL MARKETING DIRETTA al fine di convincere ogni suo Contatto a registrarsi anche sull'Eco-Sistema PercorsiMPI, offrendo una reale convenienza.

PERCHé CONDIVIDERE

CON PERCORSIMPI I TUOI CONTATTI & CLIENTI

TARGET PERCORSIMPI

La Piattaforma PERCORSIMPI si rivolge a tutte le tipologie di BRAND di qualsiasi Mercato e Settore. Siano essi B2B che B2C. Escludendo quelli di tipo altamente specifico (impianti & tecnologie). Quindi i nostri 12 Segmenti di Pubblico rappresentano qualsiasi tipologia di acquisto non settoriale. Abbinabile alla persona, alla famiglia ed alle attività Commerciali, No Profit, Artigianali, Professionali e Micro-Imprenditoriali! Questa logica ci permette di poter condividere Clienti Potenziali fra tutti i nostri BRAND!

MASSIMO VALORE

Ovviamente il massimo valore strategico dei Clienti Potenziali da te ricevuti da PERCORSIMPI sarà rappresentato dal massimo livello di profilazione e intenzione di acquisto. Se lo vorrai potrai richiedere all’Eco-Sistema PercorsiMPI di lanciare una Campagna per definire un Gruppo di Acquisto Condiviso.

MINIMO VALORE

Al contrario il minimo valore strategico dei Clienti Potenziali è rappresentato da un minimo livello di profilazione e intenzione di acquisto. Anche in questo caso se lo vorrai potrai richiedere all’Eco-Sistema PercorsiMPI di lanciare una Campagna per definire un Gruppo di Acquisto Condiviso.

COME FUNZIONA

Ogni BRAND sarà invitato a condividere il proprio Portafoglio Clienti, in termini di Lead, Prospect e Client. Sulla base della quantità da condividere definita dalla Campagna, con la pubblicazione di un Bando dedicato! Offrendo ad ognuno il 300% della quantità di Contatti e/o Clienti consegnati in un periodo ed a condizioni predefinite ed accettate dalle parti (ne condividi 10 ne ricevi 30).

DECIDI DI CONDIVERE I TUOI CONTATTI & CLIENTI

Ogni Campagna CLIENTI AL 300% ti risolve questa criticità:

“Una delle maggiori difficoltà per una Micro-Piccola Organizzazione, a causa dei Costi, delle Risorse e delle Competenze e del Tempo, è intercettare Nuovi Contatti Potenziali da trasformare prima in Nuovi Contatti Interessati e poi in Clienti Attivi!”

STEFANO TODARO

Founder PERCORSIMPI

SELEZIONIAMO LE MIGLIORI BANCHE DATI

L'Eco-Sistema PercorsiMPI, come con altre funzionalità online, gestisce le relazioni e la gestione degli accordi di erogazione dei Servizi Online e delle Campagne PROPAGA, anche con le migliori Banche Dati italiane.

la gestione del bando

Ogni Bando abbinato a questa Offerta sarà lanciato con un quantitativo minimo di 5 BRAND e una quantità minima di 10 Contatti per Utenti Registrati e Nominativi Condivisi e minimo 100 Contatti Profilati in Acquisto!

utenti registrati percorsimpi

Ogni Brand Partecipante al Bando s’impegna a produrre la quantità di Registrazioni BRAND richieste alle condizioni concordate, uguali per tutti!

NOMINATIVI CONDIVISI DAI BRAND

Ogni Brand Partecipante produrrà una propria Lista di Contatti dal proprio Sito Web & Social al fine di poterla condividere con gli altri Brand tutti alle stesse condizioni.

CAMPAGNE GESTITE DA percorsimpi

Ogni Brand Partecipante gestirà una propria Campagna PROPAGA DEM al fine di convincere ogni suo Contatto a registrarsi sull’Eco-Sistema PercorsiMPI, offrendo una reale convenienza di Valore. A questo scopo sarà progettata una Pagina Web di Primo Contatto per la richiesta del Consenso prima della Registrazione dei dati e dell’accesso ai contenuti della Campagna PROPAGA abbinata all’Offerta!

CONVENIENZE PER TUTTI

I Nominativi prodotti dai Brand, per tutte le tre tipologie, potranno essere utilizzati da ogni Brand solo attraverso le Campagne PROPAGA pubblicate dall’Eco-Sistema PercorsiMPI. Questo semplice “meccanismo” genera una reale convenienza di Valore per tutti i Brand partecipanti! Lo STAFF PercorsiMPI è sempre a disposizione per la produzione del Piano Marketing e di Invio Newsletter!

lancia il tuo gruppo di acquisto

Se vuoi puoi lanciare una nuova Campagna di Generazione Contatti Potenziali: per gli Utenti Registrati PercorsiMPI, per i Nominativi Condivisi dai Brand o Gruppo di Acquisto di Contatti Profilati Acquistati. Magari selezionando per quale Mercato & Settore!

gestione dei consensi

La gestione del rilascio del consenso alla Privacy (solo per le Campagne di tipologia 1 e 2), appositamente prodotta per ogni Contatto per poter essere utilizzabile dall’Eco-Sistema PercorsiMPI, sarà supportata da PERCORSIMPI, ma sarà a carico di ogni BRAND, solitamente in uno dei seguenti modi.

CAMPAGNE GESTITE DAI BRAND

Ogni BRAND gestirà una propria Campagna di Marketing dal proprio Sito Web & Social al fine di convincere ogni suo Contatto a registrarsi sull’Eco-Sistema PercorsiMPI, offrendo una reale convenienza di Valore. Lo STAFF PercorsiMPI è a disposizione per la produzione del Piano Marketing e di Invio Newsletter!

CAMPAGNE GESTITE DA percorsimpi

Ogni BRAND gestirà una propria Campagna PROPAGA DEM al fine di convincere ogni suo Contatto a registrarsi sull’Eco-Sistema PercorsiMPI, offrendo una reale convenienza di Valore. A questo scopo sarà progettata una Pagina Web di Primo Contatto per la richiesta del Consenso prima della Registrazione dei dati e dell’accesso ai contenuti della Campagna PROPAGA abbinata all’Offerta!

Torna in alto